Perché Scegliere Roberts Group
Ecco 10 buoni motivi per scegliere Roberts come fornitore per ristoranti e alberghi:
- Scegliere ROBERTS è l’opzione giusta per ottenere il miglior rapporto qualità prezzo e la migliore selezione possibile di articoli e attrezzature per la ristorazione da parte delle aziende produttrici nostre partners.
- ROBERTS offre una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di fornitura degli operatori del settore della ristorazione collettiva (ristoranti, bar, pizzerie, alberghi, comunità e catering).
- Il servizio offerto da ROBERTS non si limita alla fornitura ma abbraccia esigenze ulteriori come l’assistenza tecnica, essendo in grado di intervenire efficacemente entro 24 ore dalla richiesta.
- ROBERTS e’ in grado di curare progettazione e arredamento di bar, ristoranti e pizzerie di nuova apertura e di fornire tutte le attrezzature necessarie per i nuovi esercizi commerciali.
- La competitivita’ è la specialità di ROBERTS ed il primo fattore di scelta della nostra azienda.
- I nostri numerosissimi clienti ci scelgono però anche per la professionalita’ del servizio erogato.
- Altro fattore decisivo nell’orientare la scelta verso ROBERTS, è il dinamismo mostrato negli anni dalla nostra azienda nell’ottimizzare l’offerta dei prodotti con risultati eccellenti in termini di efficacia (riuscita dei trattamenti applicati su superfici e attrezzature) e contenimento dei costi.
- ROBERTS è specializzata nell’installazione di impianti di dosaggio su macchine lavastoviglie e lavabiancheria industriali e consulenza sulla programmazione.
- Per i nostri clienti, realizziamo gratuitamente, piani di pulizia e sanificazione per ambienti e attrezzature, fornendo consulenza H.A.C.C.P e piani personalizzati in base ad esigenze specifiche, muniti di schede di autocontrollo relative ai criteri generali per la sanificazione di superfici e attrezzature.
- I risultati ottenuti sulle superfici e attrezzature sono monitorati a intervalli prestabiliti con analisi microbiologiche o determinazione dell’ATP tramite bioluminometro.